Interventi di Revisione Caldaia

Quando e come eseguire la revisione della caldaia Hermann
Le scadenze per effettuare la Revisione caldaia prevedono che per tutte le caldaie domestiche, inferiori o uguali a 100 Kw, la revisione debba essere eseguita ogni due anni. Le caldaie di potenza superiore, come anche le caldaie alimentate da combustibile liquido o solido, devono essere invece revisionate ogni anno.
La Revisione caldaia deve essere effettuata esclusivamente da tecnici abilitati, che sono tenuti, al termine del controllo, a redigere e a rilasciare un rapporto tecnico in cui si attesta che l’impianto di riscaldamento è conforme alle normative di legge. Una copia, inoltre, sarà inviata (dalla ditta manutentrice) alle autorità locali competenti per eventuali accertamenti e ispezioni.
Contattaci ora
Per richiedere il nostro servizio di Revisione caldaia, non esitare a impiegare i nostri contatti chiamando il nostro numero verde. Non eseguiamo interventi di assistenza su caldaie in garanzia o prime accensioni di caldaie installate da altri centri tecnici. Garantiamo tempi di intervento rapidi e la massima trasparenza dei costi.